Guida al 3° Settore Irpino

Guida al 3° settore irpino.

Iscrivi la tua Organizzazione residente nella provincia di Avellino…

Ad ogni categoria corrisponderà un colore e una icona che cercherà di sintetizzare il tipo di attività a cui si riferisce.

Le icone saranno studiate per essere semplici e di facile lettura anche alle piccole dimensioni per la visione su smartphone.

Lo stile sarà moderno, eliminando ogni passaggio superfluo e garantendo una navigazione di facile approccio.

Sarà possibile ricercare le attività attraverso un filtro di categoria e visualizzarle sotto forma di lista o con un sistema di geo–localizzazione tramite mappa.

Di ogni ente quindi si potranno ottenere le informazioni generiche sui contatti, una descrizione delle attività svolte e una galleria di immagini.

L’innovazione importante sta nel creare una schermata per ogni ente, con una opportuna password, in modo da poter modificare e mantenere sempre aggiornati i dati.

Con la collaborazione di tutti, possiamo portare avanti un progetto di mappatura costantemente aggiornato per un’analisi completa delle risorse e dei bisogni sul territorio.

Aiutaci a creare il portale web del Terzo Settore di Avellino, compila il questionario attraverso il link Censimento terzo settore irpino fai conoscere la tua realtà  e i tuoi servizi a tutto il territorio Irpino.